20, Maggio, 2022

Tanta gente ad Incisa per la Notte di mezza luna

spot_img

Più lette

Grande successo per la prima edizione della Notte di mezza luna, che venerdì sera ha richiamato a Incisa tanti visitatori, per una manifestazione dedicata allo shopping, alla musica e al cibo

Da quest'anno anche Incisa ha la sua notte bianca. È la Notte di mezza luna, la cui prima edizione si è tenuta venerdì sera nelle strade del centro. Stand, concerti e negozi aperti fino a tarda notte: e insieme, tanta gente che ha partecipato alla manifestazione. 

Una iniziativa, quella della Notte di mezza luna, nata dall'idea del Centro commerciale naturale “Le Botteghe del Petrarca” di Incisa, con il patrocinio e la collaborazione del Comune, della Camera di Commercio di Firenze, della Bcc Valdarno Fiorentino, di Confesercenti Firenze e della Pro Loco “Caselli”.

“Quando ad un evento partecipano così tanti visitatori è il segno evidente della sua buona riuscita – hanno commentato la sindaca Giulia Mugnai e l’assessore Lorenzo Tilli – ringraziamo quindi tutte quelle persone che hanno dedicato il loro tempo per organizzare questa manifestazione, riuscendo a mettere insieme le varie energie di questo paese per fargli vivere una notte davvero piacevole. Siamo quindi molto contenti e continueremo a lavorare al fianco di tutti quei soggetti che, insieme all’Amministrazione comunale, vorranno adoperarsi con questo entusiasmo per promuovere la nostra città”.

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati