27, Gennaio, 2023

Tanta gente ad Incisa per la Notte di mezza luna

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Grande successo per la prima edizione della Notte di mezza luna, che venerdì sera ha richiamato a Incisa tanti visitatori, per una manifestazione dedicata allo shopping, alla musica e al cibo

Da quest'anno anche Incisa ha la sua notte bianca. È la Notte di mezza luna, la cui prima edizione si è tenuta venerdì sera nelle strade del centro. Stand, concerti e negozi aperti fino a tarda notte: e insieme, tanta gente che ha partecipato alla manifestazione. 

Una iniziativa, quella della Notte di mezza luna, nata dall'idea del Centro commerciale naturale “Le Botteghe del Petrarca” di Incisa, con il patrocinio e la collaborazione del Comune, della Camera di Commercio di Firenze, della Bcc Valdarno Fiorentino, di Confesercenti Firenze e della Pro Loco “Caselli”.

“Quando ad un evento partecipano così tanti visitatori è il segno evidente della sua buona riuscita – hanno commentato la sindaca Giulia Mugnai e l’assessore Lorenzo Tilli – ringraziamo quindi tutte quelle persone che hanno dedicato il loro tempo per organizzare questa manifestazione, riuscendo a mettere insieme le varie energie di questo paese per fargli vivere una notte davvero piacevole. Siamo quindi molto contenti e continueremo a lavorare al fianco di tutti quei soggetti che, insieme all’Amministrazione comunale, vorranno adoperarsi con questo entusiasmo per promuovere la nostra città”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati