28, Giugno, 2022

Tamponi drive through anche a Rignano: da domani la Croce Rossa attiva la nuova postazione

Più lette

In Vetrina

I tamponi saranno effettuati presso la postazione situata in via Stefano Borgonovo. Il servizio si svolgerà nei giorni di mercoledì e venerdì, nell’orario 8-12. Le prenotazioni dal sito della Regione

Anche a Rignano sull'Arno sarà attiva, da domani venerdì 15 gennaio, la postazione di "drive through" per l’effettuazione di tamponi orofaringei. Ad attivare la postazione sarà la Croce Rossa Italiana, che ha partecipato all'avviso dell'Azienda USL Toscana Centro.

Il servizio sarà svolto presso la postazione situata in via Stefano Borgonovo, in corrispondenza degli impianti sportivi comunali di Rignano sull’Arno. I test verranno effettuato ogni mercoledì e venerdì mattina, in orario 8-12. 

Per accedere ai tamponi drive through il cittadino dovrà prenotarsi (con prescrizione medica alla mano) tramite il portale dedicato https://prenotatampone.sanita.toscana.it/ e poi dovrà recarsi, nel giorno e nell'orario stabilito, presso il punto prelievo con la propria auto e seguire le istruzioni che gli verranno date dal personale presente.

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati