I lavori si svolgeranno dal 25 al 29 febbraio in orario diurno: i lavori sono programmati dalla Città Metropolitana Fiorentina. Prolungato anche il cantiere sulla provinciale 90 fra Torri e Rosano
Lavori di taglio e rimozione delle piante la prossima settimana sulla Provinciale 87 fra Vaggio e Reggello: l’Ufficio viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha ordinato l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, in prossimità del cantiere.
I lavori si svolgeranno dal 25 al 29 febbraio in orario 8.30 – 17.00. LPossibili restringimenti di carreggiata e momentanee chiusure al traffico.
Proseguono, intanto, i lavori sulla provinciale 90 fra Torri e Rosano, anche questi a cura della Metrocittà. Prorogata fino al 29 febbraio l’ordinanza che istituisce un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, in prossimità del cantiere, per il restringimento della carreggiata e la chiusura per brevi periodi, necessari al taglio e la rimozione delle piante, in orario 8.30-13.30 in località Rosano. .