18, Gennaio, 2025

Taglio del nastro per la nuova area giochi della Scuola dell’Infanzia di Troghi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Alla Don Milani l’area esterna è stata completamente rimessa a nuovo grazie al contributo del Comune di Rignano e del Comitato Genitori Rignano-Troghi

È stata inaugurata la rinnovata area giochi del giardino di pertinenza della Scuola dell'Infanzia Don Lorenzo Milani di Troghi, nel comune di Rignano. Un momento di festa, quello del taglio del nastro, avvenuto alla presenza della Giunta comunale e dei genitori degli alunni. 

 

L'intervento di restyling che ha riguardato l'area giuchi è stato reso possibile da un contributo congiunto del Comune di Rignano e del Comitato Genitori Rignano-Troghi, che ha eseguito i lavori per restituire lo spazio ai bambini dell'istituto scolastico.

“Stiamo continuando a intervenire a sostegno delle politiche scolastiche – ha detto il Sindaco Daniele Lorenzini – oltre ai prossimi interventi in partenza per la messa in sicurezza degli istituti del territorio, sono importanti queste sinergie che vengono a crearsi tra l'amministrazione e i cittadini. In questo caso dobbiamo ringraziare i genitori del Comitato che si sono messi a disposizione della comunità, restituendo un nuovo e importante spazio alla scuola dell'infanzia”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati