07, Gennaio, 2025

Synergy, scontro diretto sul campo del Legnaia. Il Galli Terranuova prova il colpo a Carrara

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Con la vittoria di domenica scorsa la Synergy ha messo al sicuro un posto tra le prime otto. Ma non vuole fermarsi: domani i “draghi” saranno ospiti dell’Olimpia Legnaia. Il Galli Terranuova prova a confermarsi “ammazzagrandi” sul campo del Cmb Carrara secondo in classifica

Ormai certa di un posto tra le prime otto, la Synergy vuole prenderci gusto e si presenta senza timori alla sfida sul campo dell'Olimpia Legnaia Firenze. La vittoria di domenica scorsa sulla Libertas Livorno ha esaltato l'ambiente e ora i “draghi”, nonostante qualche acciacco fisico di troppo, vogliono tentare il colpo, peraltro già centrato all'andata in una partita che di fatto sancì l'avvenuta maturazione della squadra di coach Caimi dopo un inizio di campionato tra alti e bassi. Si gioca sabato 30 gennaio alle 21.15.

Dopo aver battuto la capolista Agliana, il Galli Terranuova tenta un altro con la trasferta sul campo del Centro Minibasket Carrara, seconda in classifica, in programma sabato 30 gennaio alle 21. La classifica del Galli resta complessa, penultimo e con quattro punti da rimontare sulla squadra più vicina. L'arrivo in panchina di coach Baggiani ha però portato nuove idee e risultati, e i biancorossi hanno vinto tre delle ultime cinque partite giocate. Pronostico contrario, ma se Tello e Lorenzo Dolfi sono in giornata non esistono avversarie imbattibili.

 

Articoli correlati