14, Agosto, 2022

Synergy, Galli, Fides: c’è bisogno di punti

Più lette

In Vetrina

Le tre valdarnesi in campo per staccarsi dai bassifondi della classifica. La Synergy ospita Agliana, Fides a Montale, scontro diretto con Poggibonsi per la Polisportiva Galli

Synergy in casa contro Agliana, Fides a Montale: due gare tutte in salita per le valdarnesi. Unico impegno abbordabile, almeno sulla carta, quello della Polisportiva Galli impegnata in casa contro Poggibonsi.

La Synergy torna tra le mura amiche per lasciarsi alle spalle la batosta di Carrara. Non sarà semplice: Agliana è una squadra quadrata, capace di mettere in seria difficoltà anche la capolista Castelfiorentino nell’ultima giornata, in una gara risolta per tre punti. La buona notizia per i valdarnesi è che Agliana dovrà rinunciare a due elementi importanti come Cavicchi e Consorti, squalificati. Si gioca domani alle 18.

La Fides WebKorner Montevarchi parte per Montale (palla a due alle 18.30 di oggi) affidandosi di nuovo alla coppia Martini-Parigi in panchina con Terrigni come assistente dopo le buone impressioni della scorsa giornata. Gara tutta in salita contro una squadra esperta capitanata da bomber Nesi, uno abituato a salire sopra quota 30 punti.

Scontro abbordabile nella parte bassa della classifica per la Polisportiva Galli che stasera alle 21.15 ospita Poggibonsi per tentare l’aggancio a quota 4. Entrambe le squadre non vincono dalla sesta giornata, i sangiovannesi devono di nuovo fare i conti con qualche assenza di spessore per infortunio.

Articoli correlati