La Sinergy, dopo avere battuto Valdisieve, cercher di fare bis in casa del Basket Club Lucca; la Fides Montevarchi a Montecatini per centrare il suo quarto successo consecutivo
Terza giornata della poule retrocessione nel campionato di serie C gold e la Sinergy, dopo avere battuto Valdisieve, cercherà di fare bis in una gara esterna non semplice come sarà quella di domani (sabato) in casa del Basket Club Lucca. L'avversario è sicuramente temibile e i ragazzi di coach Caimi sono consapevoli del fatto che, per prevalere, non dovranno sbagliare nulla.
Dopo il turno di riposo torna in campo la Fides Montevarchi e lo fa sul parquet di Montecatini, dove cercherà di mettere a segno il suo quarto successo consecutivo, dopo avere vinto le ultime due gare della prima fase e anche la gara inaugurale della poule retrocessione. I termali, specie in casa loro, non son facili da battere ma, visto il buon momento che i montevarchini stanno attraversando, la partita appare dall'esito tutt'altro che scontato.