26, Luglio, 2024

Synergy, contro la Libertas è già decisiva. Il Galli Terranuova tenta un altro colpo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I “draghi” ospitano i livornesi per vincere e mettere al sicuro un posto tra le prime otto. Terranuovesi in casa contro Fucecchio dopo l’impresa sul campo della capolista

Sfida decisiva per la Synergy che domenica 24 gennaio alle 18 ospita la Libertas Livorno. Con una vittoria gli uomini di Caimi metterebbero praticamente al sicuro un posto tra le prime otto e dunque il passaggio al girone di qualificazione per la seconda fase del campionato, restando in corsa per un posto nella nuova Serie C Gold. All'andata fu un disastro, con i “draghi” travolti 103-58 al termine della peggior prestazione della stagione. La Synergy di oggi è però ben altra cosa e con l'aiuto del suo pubblico può tentare di strappare i due punti ai livornesi che in classifica mantengono quattro punti di vantaggio.

La squadra del momento, nel girone B, è di certo il Galli Terranuova che sabato 23 gennaio alle 21.15 ospita la Folgore Fucecchio. I valdarnesi sono ancora penultimi con otto punti all'attivo, i fiorentini sono sesti con dieci punti in più. Ma è inutile fare pronostici classifica alla mano: con l'arrivo di coach Stefano baggiani in panchina, il Galli ha vinto tre delle ultime quattro partite, compresa quella del turno scorso sul campo della capolista Agliana. I biancorossi vogliono ripetersi.
 

Articoli correlati