Turno delicato per le sangiovannesi di C regionale. Gli arancio-verdi aspettano una Prato che ha sete di riscatto, per la Polisportiva Galli ci sono i biancorossi in corsa per il quarto posto
Non sarà un turno facile per le sangiovannesi di Serie C: Synergy impegnata in casa contro Prato, Polisportiva Galli pronta a ricevere Lucca.
Quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate hanno ridimensionato la classifica di Prato che resta però una squadra molto ben attrezzata per la categoria. La Synergy di coach Caimi è pronta ad affrontarla come tale ma senza timori, convinta che il -7 dell'andata sia uno svantaggio recuperabile.
Più complesso l'impegno della Polisportiva Galli che attende la quarta forza del torneo. Lucca è la maggiore indiziata per la conquista dell'ultimo posto utile per il passaggio diretto nella prossima Serie C unificata, viene da un inizio di girone di andata non facile ma vuole ritrovare i due punti a San Giovanni contro una Polis già battuta di 21 lunghezze all'andata. È però un altro Galli quello che si prepara alla sfida, pronto a far valere il fattore campo.