I sangiovannesi ricevono l’Audax, ultimo in classifica e ancora a secco di vittorie. La squadra di Caimi vuole il secondo successo consecutivo. Galli Terranuova sul campo della Pallacanestro Prato, quarta in classifica
La Synergy ospita l'Audax Carrara con il chiaro obiettivo di conquistare la seconda vittoria consecutiva. Il Galli Terranuova ha un compito ben più difficile: sbancare il campo della Pallacanestro Prato. Valdarnesi pronte all'ultima del girone di andata della prima fase del campionato di Serie C Silver.
Per la Synergy è l'occasione perfetta per fare un altro passo in avanti nella classifica. A San Giovanni, domenica 6 dicembre alle 18, arriva l'Audax Carrara, ultima e finora sempre sconfitta con uno scarto medio di oltre 16 punti. Gli stessi che la squadra di coach Caimi ha rifilato nel turno scorso al Costone Siena. Gli arancioverdi non hanno scuse: servono i due punti per staccare le zone più a rischio della graduatoria.
È fermo a una sola vittoria invece il Galli Terranuova, ancora ultimo in classifica al pari di Arezzo. A Prato, domenica 6 dicembre alle 18, non sarà facile allungare la striscia positiva contro una squadra che, con sei partite vinte e quattro perse, occupa il quarto posto in classifica e viene da due successi consecutivi.