24, Gennaio, 2025

Synergy a Livorno, Galli a Fucecchio: trasferte difficili per le valdarnesi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo la bella prova dei “draghi” contro la corazzata Lucca si tenta il colpo grosso sul parquet della Libertas, nobile decaduta del torneo. Galli ancora a caccia dei primi punti

Trasferte difficili per Galli Terranuova e Synergy, le due valdarnesi di Serie C Silver. Biancorossi a Fucecchio, arancioverdi a Livorno ospiti della Libertas, entrambe domenica 8 novembre alle 18.

L'ottima prestazione di domenica scorsa contro la corazzata Cmb Lucca è il miglior viatico per la Synergy in vista dello scontro sul campo della Libertas Lucca. Sei punti all'attivo per i labronici reduci dalla larga vittoria sulla Libertas Lucca, due quelli messi insieme dai valdarnesi. Squadra completa e di enorme tradizione quella gialloblù che ha in Picchianti e Nesti i suoi elementi più pericolosi. La Libertas guarda ai playoff, non sarà facile per gli uomini di coach Caimi, pronti però a tentare il colpo esterno.

Impegno non agevole nemmeno per il Galli Terranuova, ospite della Folgore Fucecchio terza in classifica con 8 punti all'attivo. Ancora fermi a zero i biancorossi che per schiodarsi dall'ultimo posto in classifica avranno bisogno di una vera impresa sul campo di una squadra che schiera Melosi e Baroncelli.

 

Articoli correlati