Dopo la bella prova dei “draghi” contro la corazzata Lucca si tenta il colpo grosso sul parquet della Libertas, nobile decaduta del torneo. Galli ancora a caccia dei primi punti
Trasferte difficili per Galli Terranuova e Synergy, le due valdarnesi di Serie C Silver. Biancorossi a Fucecchio, arancioverdi a Livorno ospiti della Libertas, entrambe domenica 8 novembre alle 18.
L'ottima prestazione di domenica scorsa contro la corazzata Cmb Lucca è il miglior viatico per la Synergy in vista dello scontro sul campo della Libertas Lucca. Sei punti all'attivo per i labronici reduci dalla larga vittoria sulla Libertas Lucca, due quelli messi insieme dai valdarnesi. Squadra completa e di enorme tradizione quella gialloblù che ha in Picchianti e Nesti i suoi elementi più pericolosi. La Libertas guarda ai playoff, non sarà facile per gli uomini di coach Caimi, pronti però a tentare il colpo esterno.
Impegno non agevole nemmeno per il Galli Terranuova, ospite della Folgore Fucecchio terza in classifica con 8 punti all'attivo. Ancora fermi a zero i biancorossi che per schiodarsi dall'ultimo posto in classifica avranno bisogno di una vera impresa sul campo di una squadra che schiera Melosi e Baroncelli.