14, Agosto, 2022

Synergy a Carrara per il bis. Fides, inizia il dopo-Righeschi

Più lette

In Vetrina

“Draghi” in cerca del colpo esterno nello scontro diretto. I montevarchini ospitano Vaiano per la prima dopo le dimissioni del coach. Polisportiva Galli nella tana del Costone

Vinto il derby con la Fides, la Synergy punta al bis nella trasferta di Carrara. Campo storicamente ostico e viaggio complesso anche per la logistica, ma la truppa di coach Caimi è in un buon momento di crescita e può far suo lo scontro diretto. Otto punti all'attivo per i marmiferi, due in meno per i valdarnesi. Si gioca alle 21 di domani.


La Fides WebKorner Montevarchi ospita la Valbisenzio Vaiano per la prima uscita dopo le dimissioni di coach Roberto Righeschi. Domani alle 18 la squadra sarà affidata al vice Alberto Martini assistito dagli allenatori dello staff tecnico gialloverde. Rientra Caponi, ancora in forse gli altri infortunati. I pratesi di Marco Pieri cercano riscatto dopo la batosta rimediata contro Lucca per restare in zona di alta classifica.


La Polisportiva Galli fa visita al Costone che ritrova Bruttini e Benincasa dopo il lungo stop per squalifica. Non è bastato a frenare la corsa dei senesi, reduci da tre vittorie consecutive e ora a caccia del poker. Ai sangiovannesi servono i due punti per sollevarsi dai bassifondi della graduatoria.

Articoli correlati