Banca del Valdarno si prepara a supportare soci, clienti e professionisti nelle procedure per il superbonus ammortamento introdotto dal Governo
Il Superbonus ammortamento del 110% al centro di un approfondimento organizzato da Banca del Valdarno, per fare chiarezza su tutti i dettagli del provvedimento introdotto dal Governo. Lunedì 12 ottobre, dalle ore 17.30 si svolgerà il primo WEBINAR di Banca del Valdarno per cercare di dare risposte e fornire spiegazioni rispetto al Superbonus previsto per miglioramenti da un punto di vista sismico e energetico degli immobili.
Un’iniziativa che la Banca ha rivolto a soci, clienti e professionisti, alle imprese, agli amministratori di condominio e alle associazioni di categoria per fare chiarezza su come, quando e se è possibile accedere al superbonus.
Oltre ai saluti del Presidente Gianfranco Donato, il WEBINAR, a cui sono già iscritte più di trecento persone, vedrà interventi di esperti che risponderanno alle domande dei partecipanti. In particolare, interverranno l'ingegner Giovanni Cardinale, Vice Presidente del Consiglio Nazionale Ingegneri e Componente del GdL CNI su SUPERBONUS/Componente della Commissione relatrice presso CONSUP – MIT (Consiglio superiore lavori pubblici – ministero infrastrutture per decreti SISMA Bonus); la dottoressa Rosaria De Michele, Fiscalista di Iccrea Banca; e il dottor Stefano Pianigiani, Direttore Generale, che illustrerà le proposte di Banca del Valdarno, sia per l'opportunità di porsi come sostituto d'imposta, sia per eventuali finanziamenti specifici.
La registrazione della serata sarà pubblicata sul sito della Banca del Valdarno per coloro che volessero approfondire l’argomento o riascoltare alcuni passaggi del WEBINAR.