28, Settembre, 2022

Suonata la prima campanella per la Sangiovannese 2020-2021

Più lette

In Vetrina

Al via con alcuni test la nuova stagione, da lunedì sì farà sul serio con allenamenti sia al mattino che nel pomeriggio. La prima gara ufficiale, il preliminare di Coppa Italia, in programma domenica 20 settembre

Iniziata ufficialmente per il Marzocco la nuova stagione agonistica coi giocatori in rosa che, nel rispetto delle norme contenute nei protocolli anti-Covid, oggi (giovedì) si sono ritrovati  allo stadio “Virgilio Fedini” per effettuare una serie di test  i cui risultati saranno utili a mister Iacobeli e ai membri del suo  staff  per impostare  in maniera più dettagliata e specifica  il lavoro nei giorni a venire. Anche le giornate di domani e sabato saranno dedicate in maniera quasi esclusiva allo svolgimento di test, per domenica è previsto un giorno di riposo mentre da lunedì sì farà sul serio, con allenamenti sia al mattino che nel pomeriggio nei quali si lavorerà sia sul piano fisico che su quello tecnico-tattico.

Al momento non è stato ancora fissato nessun test amichevole, gare utili per fare esperimenti sia per quello che riguarda il modulo che i possibili interpreti che per valutare lo stato di salute dei singoli e del gruppo. La prima gara ufficiale degli azzurri sarà domenica 20 settembre, giorno nel  quale è in calendario il turno preliminare di Coppa Italia.

Articoli correlati