07, Ottobre, 2022

Suona la campanella per il nuovo Valdarno Football Club

Più lette

Ventisette i componenti la rosa, che verrà attentamente analizzata nella prima settimana di preparazione per poi essere ufficializzata attorno a Ferragosto.In questi primi giorni si lavorerà con una seduta al mattino e una al pomeriggio

La stagione 2019-2020 per il Valdarno Football Club prenderà il via ufficialmente domani (venerdì) mattina, con i giocatori che alle 9.30 si raduneranno  e, agli ordini di mister Benesperi, sosterranno il primo allenamento. Fra volti nuovi e confermati, attualmente  sono ventisette i componenti la rosa, che verrà attentamente analizzata nella prima settimana di preparazione per poi essere ufficializzata attorno a Ferragosto.

In questi primi giorni si lavorerà con una seduta al mattino e una al pomeriggio, quindi si passerà a una sola seduta, per farsi trovare pronti domenica 1 settembre per il primo impegno ufficiale, in Coppa Italia. Da ufficilizzare ancora l'elenco delle gare amichevoli (si sta cercando di organizzare anche una partita con la Primavera dell'Empoli).

Partita anche la campagha abbonamenti: la tessera per il settore "poltronissima" costerà centocinquanta euro, rispettivamente centoventi e novanta euro l'abbonamento intero e ridotto, sessanta euro invece la spesa per i genitori dei ragazzi del settore giovanile.

Articoli correlati