17, Luglio, 2024

Successo per la serata di beneficenza alle Stanze Ulivieri, tra i presenti anche la moglie del premier

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Al Meyer andranno oltre 3.500 euro: il risultato di una serata di beneficenza che ha fatto il botto. Musica, spettacoli, e solidarietà per “gli angeli di Giulio”. Tra il pubblico anche Agnese Renzi, amica della famiglia del ragazzo

Una serata di beneficenza che ha centrato il suo obiettivo: riunire decine di persone sotto il segno della solidarietà, e raccogliere fondi per il reparto di oncoematologia del Meyer di Firenze. Più di 3.500 euro saranno devoluti all'ospedale fiorentino.

Sabato sera alle Stanze Ulivieri di Montevarchi c'erano tantissime persone. Tutti arrivati per l'iniziativa voluta da Giulio e dalla sua famiglia: lui, diciassettenne di Montevarchi, per mesi è stato curato, seguito, aiutato in quel reparto. E da qui l'idea di ringraziare medici, infermieri e tutti coloro che lavorano ogni giorno in oncoematologia al Meyer. 

Tra gli intervenuti, anche la moglie del premier, Agnese Renzi: non in veste di first lady, in realtà, ma a titolo personale, per una amicizia che la lega alla famiglia di Giulio da anni. 
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati