Lucrezia Cardonati trionfa tra le juniores al concorso DanzAfirenze. La scuola di ballo figlinese sarà impegnata anche domani a Napoli.
Ancora un trionfo per la Figline Danza. Dopo i successi di marzo al concorso MT4-Mariatithpointfour, la scuola di danza e balletto figlinese torna a primeggiare.
Lo scorso 10 maggio, infatti, al XV concorso internazionaleDanzAfirenze è stata Lucrezia Cardonati ad aggiudicarsi il primo posto nella categoria juniores. Dopo la tappa fiorentina, la scuola figlincisana sarà impegnata anche nelle tappe di Napoli (domani, domenica 17 maggio) e Padova (24 maggio).
Coloro che si aggiudicheranno il 1°, il 2° e il 3° posto delle varie categorie di ciascuno dei tre concorsi presenteranno il loro lavoro all’Obihall di Firenze, in occasione delle serate finali del 3 e 4 luglio.
I vincitori, inoltre, si esibiranno durante il Gala di chiusura di “DanzAfirenze 2015”, alla presenza di ospiti internazionali legati al mondo della danza.
A Lucrezia Cardonati e alla Figline Danza arriva il plauso anche dell’Amministrazione comunale per il successo ottenuto ed un incoraggiamento per i prossimi impegni.