Il Figline vince in casa del Foiano per 1-0, vittoria con il minimo scarto anche per la Rignanese a Castiglion Fiorentino. Il Montevarchi impatta 1-1 in casa del Porta Romana, pareggio a reti bianche fra Bucinese e Baldaccio
Risultati interessanti nel campionato di Eccellenza, con cambiamenti importanti nei quartieri alti a cominciare dalla prima posizione, occupata adesso dal Grassina dopo che il Foiano è stato sconfitto in casa per 1-0 da un Figline apparso in buona forma (il gol-partita al 38' del secondo tempo ad opera di Rossini). La squadra della Valdichiana è scesa al secondo posto (con un punto di ritardo dalla battistrada) dove è stata ripresa dalla Rignanese, che grazie a un'autorete di Menichetti su tiro di Privitera al 30' del secondo tempo ha espugnato il campo della Castiglionese.
Perde un po' di terreno dal gruppetto di testa la Bucinese, fermata sullo 0-0 in casa da una Baldaccio Bruni che, lontano dal "Saverio Zanchi", sta riuscendo a fare le cose migliori. Pareggio anche per il Montevarchi, 1-1 in casa del Porta Romana con gli aquilotti che, dopo essere andati in svantaggio alla mezz'ora del primo tempo hanno trovato il pareggio, grazia a Lacheheb, nel giro di una decina di minuti, senza riuscire nella ripresa a mettere a segno il gol della vittoria.