Continuano i lavori nel tratto compreso tra il bivio con la Strada Provinciale e l’edificio della ex tabaccaia. La comunale resterà chiusura da martedì 27 dicembre fino a lunedì 9 gennaio
Continuano i lavori sulla comunale di Piantravigne: per i lavori in corso la strada rimarrà chiusa da martedì 27 dicembre a lunedì 9 gennaio. Si tratta del secondo lotto delle opere di manutenzione straordinaria, quello nel tratto compreso tra il bivio con la strada provinciale e l’edificio della ex tabaccaia che prevede la collocazione delle tubature per il nuovo acquedotto che servirà l’abitato della frazione, il risanamento e la fresatura dell’asfalto, la costruzione di barriere per la sicurezza stradale e l’installazione di nuova segnaletica.
L’avanzamento dei lavori e l’evoluzione delle opere cantieristiche hanno reso necessaria la chiusura al transito di tutti i veicoli. In particolare, il tratto resterà chiuso al traffico da martedì 27 dicembre a lunedì 9 gennaio 2017, con deroghe per residenti, mezzi di soccorso e di polizia. Probabile la proroga dei tempi.
“Si tratta di un intervento complesso a cui teniamo particolarmente in virtù dell'importanza che assume per i residenti dell’intera area – spiega il vicesindaco Mauro Di Ponte – Vogliamo che i lavori si svolgano nei tempi previsti e in piena sicurezza. Ci scusiamo con i nostri cittadini per gli eventuali disagio, certi che potranno comprendere l’esigenza dettata dall’intervento che ha come finalità migliorie di cui loro stessi potranno beneficiare”.