L’intervento riguarderà in particolare due tratti: il primo in corrispondenza della località Il Mulino e il secondo tratto è alla base del centro storico di Persignano, in corrispondenza del parcheggio pubblico lungo la stessa strada
Per poter eseguire lavori di messa in sicurezza da lunedì 28 gennaio fino al 15 marzo saranno chiusi due tratti della comunale che dalla strada Borro delle cave si congiunge alla frazione Persignano.
L’intervento riguarderà in particolare due tratti: il primo in corrispondenza della località Il Mulino e il secondo tratto è alla base del centro storico di Persignano, in corrispondenza del parcheggio pubblico lungo la stessa strada. L’ordinanza prevede la chiusura al traffico fino al 15 marzo, dalle 8.00 alle 17.00 nei giorni lavorativi; sono esclusi dal divieto i mezzi per il trasporto scolastico e i mezzi soccorso che potranno dunque transitare nell’area interessata dai cantieri.
Il costo complessivo dell’intervento ammonta a 50 mila euro e prevede la messa in opera di guard-rail posti lungo la strada comunale di Persignano che vanno a sostituire i precedenti e il rifacimento della segnaletica orizzontale.