23, Novembre, 2024

Strada del Tasso: terminati i lavori, nella mattina l’inaugurazione. Soddisfatti aziende e cittadini

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Taglio del nastro nella mattina per la strada del Fossato del Tasso, nel comune di Terranuova. Programmati nel 2018, per un investimento di circa 600mila euro, i lavori sono stati divisi in due lotti: nel primo sono stati realizzati i sottoservizi di gasdotto ed acquedotto, nell’interesse dei 25 residenti e delle aziende presenti, nel secondo, invece, è stata risistemata la strada, le scogliere lungo il borro, collocati guardrail e portata illuminazione pubblica.

Mauro Di Ponte, vicesindaco di Terranuova: “Abbiamo riurbanizzato la strada, un asse importante che collega la SS69 con Terranuova nella zona di Fimer e che è strategica perchè percorsa ogni giorno dai mezzi delle aziende”.

Soddisfatto degli interventi anche il sindaco Sergio Chienni: “E’ motivo di soddisfazione perché è una risposta alle esigenze dei cittadini e delle aziende. Qui in insiste una zona imprenditoriale ed industriale importante, tra l’altro in espansione. Siamo intervenuti con due lotti di lavori per la strada ed i sottoservizi”.

 

Articoli correlati