Iniziati a metà dello scorso maggio sono quasi del tutto completati i lavori di rifacimento di un tratto del manto stradale lungo la strada comunale 12 del Fossato. 220mila euro la spesa.
“È stato asfaltata la sede stradale – spiega il Vicesindaco Mauro Di Ponte – con verifica delle scogliere presenti nel Fosso del Tasso laterale alla carreggiata, sono state realizzate piazzole di scambio per il transito di automezzi, oltre alla pulizia e al ripristino dei fossetti laterali di raccolta acque. Con la messa in posa della segnaletica orizzontale e verticale e il posizionamento di barriere stradali – ha aggiunto – entro metà agosto si concluderanno totalmente i lavori, terminando anche l’asfaltatura in alcuni tratti residuali del primo lotto”.
Per consentire il proseguo dei lavori, resta attiva l’ordinanza, dalle ore 7 alle ore 18, che istituisce un divieto di transito a tutti i veicoli, con eccezione dei mezzi inerenti il cantiere, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Tassinaia e il ponte della ferrovia direttissima.