21, Luglio, 2024

StraBucine, vincono Vergni e Barneschi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il podista del Marathon Club Città di Castello vince a sorpresa la gara maschile. Tra le donne, fa festa la portacolori dell’Atletica Sestini. Grande successo per la seconda edizione della gara podistica in notturna corsa a Bucine

Lorenzo Vergni a sorpresa tra gli uomini, Francesca Barneschi tra le donne: questi i vincitori della StraBucine, gara podistica in notturna che venerdì scorso ha celebrato la sua seconda edizione. Un'edizione dal grande successo che ha visto ben 140 atleti al via.

Percorso durissimo, un lungo saliscendi attraverso le strade storiche del paese che Vergni, atleta Marathon Club di Città di Castello, ha concluso con uno sbalorditivo tempo di 22'25”, mettendosi alle spalle i ben più quotati Paganelli (terzo), Graziani, Vannuccini e Cencini. Tra le donne, Barneschi dell'Atletica Sestini si è imposta su Federica Mencarelli dell'Avis Foiano. La gara valeva anche per il primo Campionato provinciale Arbitri: ha vinto, dominando, il giovane Venanzio Fantoni, che si è aggiudicato anche la vittoria per la categoria Allievi.

È stato un grande successo che ha visto in strada tantissimi atleti nonostante la contemporaneità con altre importanti gare in provincia e tanti sportivi a incitarli lungo il percorso. che ha visto in strada tantissimi atleti nonostante la contemporaneità con altre importanti gare in provincia e tanti sportivi a incitarli lungo il percorso.

Articoli correlati