La Misericordia di San Giovanni e Cavriglia ha chiuso la raccolta. Tantissimo il materiale donato. Pronti alla partenza. Intanto i cittadini continuano a voler contribuire
Stop alla raccolta, riprenderà in seguito ma al momento dalle zone colpite dal terremoto del 24 agosto arriva l'appello a bloccare l'approvvigionamento di materiale. Intanto nei magazzini della MIsericordia di Cavriglia sono davvero tanti gli scatoloni pieni di generi alimentari a lunga conservazione, vestiti, coperte, e prodotti per bambini grazie alla generosità dei valdarnesi.
La Misericordia di San Giovanni e Cavriglia, che fa parte del Comitato organizzato per l'emergenza terremoto insieme al Comune e alle associazioni del territorio cavrigliese, è pronta con 4 o 5 furgoni a partire. Aspetta il via libera che arriverà entro poco, nei primi giorni della prossima settimana.
Tra i prodotti da portare nella zona di Rieti anche quelli per celiaci in accordo con AIC, l'associazione italiana celiachia di Arezzo, e 60 forme di formaggio donate da un'azienda.
Dal Valdarno arrivano anche le disponibilità di appartamenti per le persone colpite dal sisma.