Una serata di grande successo, con oltre mille persone in piazza Varchi: è stato Stefano Sani a chiudere le feste del Perdono 2024 a Montevarchi, con una serata evento dedicata alla sua città, un vero e proprio ritorno a casa per l’artista. E il pubblico non ha fatto mancare affetto e partecipazione, per questa occasione speciale.
La serata ha visto tre distinte parti: nella prima Stefano Sani si è esibito con le proprie canzoni, la seconda è stata dedicata alla presentazione della propria autobiografia “Sulla giostra della vita”; nella terza infine di nuovo musica, con pezzi intramontabili di altri artisti. “Grazie Stefano per l’affetto dimostrato alla tua città e ai bambini del Meyer!”, ha commentato oggi il sindaco Silvia Chiassai Martini, ricordando che parte del ricavato della vendita del libro sarà destinata proprio alla fondazione Meyer.
Un evento che per l’artista montevarchino è stato anche l’occasione per raccontarsi: e lo aveva già fatto anche con Valdarnopost, qualche giorno fa, quando ci ha aperto le porte della sua casa per ripercorrere e ricordare le tappe della sua vita e della sua carriera artistica.
Stefano Sani si racconta in un’autobiografia e torna a esibirsi nella sua città