Restano stazionarie le condizioni del comico. San Giovanni resta ancora in apprensione per Giustini. Nel mese di ottobre aveva preso parte a “Smile Factor”, il film sulla comicità toscana, girato tra Reggello e Figline
Sottoposto a intervento per migliorare le respirazione. L'attore Niki Giustini ancora all'ospedale di Cisanello di Pisa. Restano stazionarie le sue condizioni.
Qualche giorno fa la Clair de Lune, agenzia dell'attore, ha diramato alcune notizie sulle condizioni di Giustini, 52 anni, comico e cabarettista. "Dopo giorni di attenta riservatezza, per volere dei familiari e di Niki Giustini stesso, giorni nei quali ci siamo stretti a cordone attorno non al personaggio, ma alla persona, proteggendo ogni minimo particolare, ci pare doveroso rivolgere chiarimenti ufficiali".
"Domenica notte, Niki è stato ricoverato d'urgenza per un malore di grave entità, che ha colpito in modo fulmineo. Siamo rimasti tutti segnati duramente dall'accaduto. Ma abbiamo deciso di rispettare il volere dei parenti e soprattutto di Niki, mantenendo il riserbo sulla notizia, e limitandone la diffusione".
Niki Giustini è ancora in rianimazione ma: "le sue condizioni sono certamente migliorate rispetto alle ore precedenti, è provato, stanco, ma sta reagendo nel migliore dei modi". Intanto sembra sia stato sottoposto anche a un intervento chirurgico per migliorare la respirazione.
A San Giovanni, città dove è cresciuto, sono in tanti ad attendere con apprensione notizie sulle sue condizioni auspicando un celere miglioramento.
A ottobre Niki Giustini aveva preso parte alle riprese di "Smile Factor" che uscirà al cinema a Natale. Un film sulla comicità toscana, girato tra Reggello e Figline, e che si apre con i funerali di Carlo Conti.