24, Settembre, 2022

Spaccio in un’abitazione del centro storico: i carabinieri arrestano un giovane

Più lette

In Vetrina

Sono intervenuti i carabinieri dell’ aliquota operativa e radiomobile della compagnia di San Giovanni Valdarno

I carabinieri dell’ aliquota operativa e radiomobile della compagnia di San Giovanni Valdarno hanno scoperto lo spaccio di sostanze stupefacenti nel centro storico di Montevarchi. Arrestato un 38enne di origini libiche con precedenti di polizia. I carabinieri hanno messo fine all'attività dopo indagini scattate in seguito al continuo via vai notato nell0'abitazione dell'uomo.

Durante la perquisizione nell'appartamento i carabinieri hanno trovato sei grammi e mezzo di marijuana, sette grammi e mezzo di cocaina e quasi diciassette grammi di hashish tutti confezionati in dosi pronte per la vendita al dettaglio. I militari hanno anche sequestrato un bilancino di precisione, nove telefoni cellulari con i quali l’uomo teneva i contatti con gli acquirenti, diverso materiale per il confezionamento delle dosi di droga e la somma di oltre 4.500 euro in contanti, ritenuta essere il frutto dell’illecita attività di spaccio.

L’uomo detenuto, su disposizione dell’autorità giudiziaria, presso la camera di sicurezza della caserma dei carabinieri di San Giovanni Valdarno verrà giudicato con rito direttissimo. 

 

 

 

Articoli correlati