12, Gennaio, 2025

Sorridono le valdarnesi di C silver, battuta d’arresto in C gold per la Synergy

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nell’ultimo impegno dell’anno, tutte a segno le valdarnesi impegnate nel campionato di serie C silver, al tappeto in serie C gold la Synergy che chiuderà il 2016 domani con un turno infrasettimanale

Nell'ultimo impegno del 2016, vanno tutte a segno le squadre valdarnesi impegnate nel campionato di serie C silver. 

Secondo successo stagionale per la polisportiva "Galli", che in casa ha regolato, dopo un tempo supplementare, 83-76, il Livorno Basket. Al termine del quarto periodo il punteggio era di 66-66 dopo una grande rimonta dei sangiovannesi (sotto di 17 nel primo quarto, finito 10-27), coronata con la meritata vittoria all'overtime.

Successo casalingo per la Fides Montevarchi, che ha superato Pontedera con il punteggio di 57-49. Per la squadra di coach Ottaviani, sempre avanti nel punteggio, un successo giusto stando a quello che si è visto in campo, contro un avversario esperto e che occupa una delle posizioni di vertice.

Vittoria anche per il Galli Terranuova, che ad Asciano ha vinto 55-58 al termine di un confronto equilibrato (27-28 all'intervallo lungo), nel quale  i valdarnesi nel terzo tempino  hanno messo la testa avanti, per un vantaggio che è stato capitalizzato nei minuti finali.

In serie C gold arriva un'altra sconfitta per la Synergy, che a  Pontassieve si è arresa 76-63 al termine di una partita equilibrata nel primo tempino (16-17), coi  padroni di casa  che poi sono passati a condurre, portando a casa il successo finale. Domani (mercoledì) si torna in campo per l'ultimo impegno dell'anno solare.

Articoli correlati