27, Novembre, 2022

Sono riprese le ricerche di Fernanda Dominici. È il sesto giorno

Più lette

In Vetrina

Carabinieri della compagnia di San Giovanni e delle stazioni, vigili del fuoco, polizia e corpo forestale dello stato stanno ancora controllando il territorio. Un appello lanciato a chi avesse ancora notizie da fornire

È il sesto giorno delle ricerche da quando cioè domenica sera Fernanda Dominici, 70 anni, è uscita dalla sua abitazione del Pestello e non è più tornata. Ancora della donna, però, nessuna traccia. E arriva ancora un appello a tutti coloro che possano avere notizie o particolari da fornire: ogni dettaglio per le forze dell'ordine è importante.

Le ricerche si sono incentrate sull'area intorno alla sua abitazione e nel territorio che dal Pestello si allarga verso Miravalle o Mercatale. Un imponente spiegamento di uomini, mezzi e cani per una zona vasta e variegata dal punto di vista del paesaggio.

Sono stati allertati gli ospedali e le associazioni. Controllati corsi d'acqua, dirupi, campi: ma della donna ancora nessuna novità.

Le ricerche dunque continuano. I carabinieri della compagnia di San Giovanni e delle stazioni coordinano le operazioni alle quali stanno prendendo parte polizia, vigili del fuoco e corpo forestale dello stato.

Articoli correlati