09, Agosto, 2022

Solo la Virtus Leona festeggia la vittoria nella tredicesima giornata

Più lette

Vittoria della Virtus Leona che resta al primo posto, pareggio nel derby fra Vaggio Piandiscò e Pergine, pareggiano anche Cavriglia e Fulgor Castellfranco mentre perdono Faellese, Atletico Figline e Tro.Ce.Do.

La tredicesima giornata del campionato di Seconda categoria è stata abbastanza avara di soddisfazioni per le squadre valdarnesi: solo la Virtus Leona festeggia il successo e superando  con il minimo scarto lo Strada  si conferma al primo posto, sempre in coabitazione con il Poppi. La coppia di testa riporta a sette punti il suo vantaggio sul Pergine, che ha fatto 0-0 in casa del Vaggio Piandisco e di questo mezzo passo falso non ne approfitta per compiere il sorpasso la Fulgor Castelfranco, fermata in casa sul pareggio dal Montemignaio. Risultato a occhiali per il Cavriglia, che recita il mea culpa per le tante occasioni sprecate in casa del Rassina.

Una Faellese protagonista in Coppa Toscana non riesce a trovare la quadratura del cerchio in campionato  e incappa nella quarta sconfitta di fila, arrendendosi in  casa 1-0 a al Castiglion Fibocchi. Con lo stesso punteggio l'Atletico Figline perde a Capolona, mentre più pesante nel girone M la sconfitta per la Tro.Ce.Do., superata fra le mura amiche 3-1 dalla Rondinella.

Articoli correlati