19, Agosto, 2022

Solo la Rignanese sorride nel mercoledì di amichevoli per le valdarnesi di Eccellenza

Più lette

In Vetrina

La squadra biancoverde ha superato 1-0 il Dicomano, la Bucinese e il Valdarno Football Club battute con il minimo scarto da Soci Casentino e Sestese

Una vittioria e due sconfitte per le valdarnesi di Eccellenza nei test amichevoli disputati ieri (mercoledì). Al di là del risultato, si è trattato di partite importanti per fare il punto della situazione quando manca solo una decina di giorni al debutto in Coppa Italia, per oliare i meccanismi di gioco e vedere su quali cose lavorare maggiormente in allenamento. 

A centrare la vittoria è stata la Rignanese, che si è imposta per 1-0 sul Dicomano grazie a una rete messa a segno dal debuttante Calabrese (attaccante classe 1996 proveniente dall'Atletico Campofranco, Eccellenza Sicilia) al  28' del secondo tempo. Il Soci Casentino ha battuto 0-1 la Bucinese al termine di una partita giocata su buoni ritmi con il gol-partita dopo soli tre minuti di Marchidan. Una gran punizione calciata dall'ex Sangiovannese De Gori ha permesso alla Sesteste di espugnare 0-1 il "Goffredo Del Buffa" di Figline.

Articoli correlati