19, Dicembre, 2024

Solo due le vittorie valdarnesi nella ventesima giornata di Prima Categoria

Più lette

Nel girone C hanno vinto Ideal Club Incisa e Vaggio Piandiscò, mentre hanno perso Faellese e San Clemente. Nel girone E ha pareggiato l’Atletico Levane Leona mentre nel girone F è stato sconfitto l’Ambra

La ventesima giornata nel campionato di Prima categoria ha visto, nel girone C, la vittoria dell'Ideal Club Incisa, che grazie a un calcio di rigore trasformato da Ormeni nel primo tempo si è aggiudicata il big-match con il Dicomano tornando così al secondo posto a sei punti dal Centro Storico Lebowski, capolista imbattuta e  che ieri ha avuto la meglio per 2-1 sulla Faellese. Nello stesso raggruppamento il Vaggio Piandiscò ha ottenuto il terzo successo consecutivo superando per 3-1 l'Olimpia Legnaia (reti di Fabbrucci, Fusini e Nocentini) e ha messo  nel mirino la zona play-off, mentre il San Clemente ha perso 3-2 a Novoli.

Nel girone E, pareggio a reti inviolate e un punto che muove la classifica per l'Atletico Levane Leona nel match casalingo con il Rassina, mentre nel girone F l'Ambra ha ceduto di misura al Quercegrossa.

 

Articoli correlati