23, Gennaio, 2025

Solo Ambra e Ideal Club Incisa battezzano la stagione con il successo

Più lette

Nella gara d’esordio nel campionato di Prima categoria vincono Ambra e Ideal Club Incisa mente alzano bandera bianca, San Clemente, Vaggio Piandiscò, Faellese e Atletico Levane Leona

Nella gara d'esordio nel campionato di Prima categoria poche la soddisfazioni per le squadre valdarnesi, con due vittorie e quattro sconfitte.

L'Ambra ha iniziato la avventura nel girone F liquidando 2-0 la pratica Pitigliano con rete di Becattini nel primo tempo e Liburdi allo scadere, giocando il secondo tempo in inferiorità numerica.  

Nel girone C ha sorriso solo l'Ideal Club Incisa, che ha battuto la Rondinella 2-0 con reti di Vastola e Peri (prendendosi il lusso di fallire un calcio rigore) mentre non è andata bene alle altre valdrnesi, con il San Clemente che è stato battuto in casa 0-2 dalla Grevigiana, mentre Vaggio Piandiscò e Faellese hanno perso, rispettivamente 1-0 e 2-1, a Dicomano e Settignano.

Brutta sconfitta per l'Atletico Levane Leona, che impegnato in quel di Cesa nella prima giornata del girone E si è arreso 3-1 allo Mc Valdichiana.

Articoli correlati