Si è conclusa a Zola Predosa (BO) la finale Nazionale del Campionato Uisp di Ginnastica Ritmica
Brillanti risultati e titoli italiani per le atlete della Ginnica Giglio di Terranuova alla finale Nazionale del Campionato Uisp di Ginnastica Ritmica che si è tenuta a Zola Predosa, in provincia di Bologna.
Alessia Biondi si è classificata in 8° posizione per la 4° categoria esordienti 2008.
Per la 4° categoria allieve 2007 Rachele Rossi si è piazzata in sesta posizione a un passo dal podio e Chiara Badii, già sesta al Campionato Italiano Gold svolto a Pescara il 29 aprile 2018, ha vinto il campionato UISP proclamandosi Campionessa Italiana 2018.
Tra le più grandi, Caterina Moretti è campionessa nazionale alla specialità clavette nella quarta categoria senior. Per la quinta categoria junior Martina Romei si è classificata terza e Chiara Papini ha vinto conquistando il titolo di Campionessa italiana classe 2004. Per la quinta categoria senior Emma Margheri si è piazzata al 3° posto sul podio e Gaia Di Trapani ha vinto anche quest’anno proclamandosi campionessa Italiana classe 2002.
Importanti risultati per queste ginnaste che a Settembre 2018 parteciperanno al Campionato di Serie A Gold di Ginnastica Ritmica.
"La Società Ginnica Giglio è orgogliosa dell’ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico, capitanato da Maria Cristina Cammelli e composto da Martina Mori, Chiara Dilaghi, Laura Pace e Roberta Serio".