A Montevarchi si è svolta la seconda prova del campionato regionale Gold allieve: le atlete della Società ginnica Giglio hanno ottenuto ottimi risultati
Si è svolta a Montevarchi la seconda prova del campionato regionale Gold allieve: ottimi i risulttai delle atlete della Società ginnica Giglio.
Categoria allieve 1° livello: Mia Calvo Pegna ha vinto la gara e ha ottenuto il secondo posto regionale. Nella Categoria allieve 2° livello: Giulia Dirlas ha ottenuto il secondo posto e il terzo nel campionato regionale, mentre Margherita Cozzari ha ottenuto il 5° posto nel campionato regionale. Categoria allieve 3° livello: Martina Migliorini ha ottenuto il primo posto nella gara e il terzo posto regionale e Viola Pierazzini ha ottenuto il primo posto nel campionato regionale.
Nella Categoria allieve 4° livello: Chiara Menichincheri ha vinto la gara di Montevarchi e ha ottenuto il primo posto nel campionato regionale, e Martina Tinacci ha ottenuto il terzo posto nella gara montevarchina e il terzo posto nel campionato regionale.
Alle gare svoltesi a Montevarchi non ha preso parte Giulia Jalba, allieva 4° livello, perchè ferma per un piccolo infortunio.
Tutte le ginnaste prenderanno parte alla Zona Tecnica, gara di selezione per la finala nazionale, che si svolgerà a Civitavecchia il 24 e 25 marzo