Due le squadre presenti alla 1° prova del Campionato regionale allieve squadre gold Gaf “Montevarchi 5 Ottobre 2019“
Due le squadre della Società ginnica Giglio di Montevarchi presenti alla 1°prova del Campionato regionale allieve squadre gold Gaf “Montevarchi 5 Ottobre 2019“.
La squadra gold allieve 1 seguita dalla Tecnica nazionale Desy Giuntini composta da Martina Migliorini, Margherita Cozzari e Penelope Scalisi ha ottenuto il primo posto regionale presentando in gara i nuovi esercizi, e nonostante qualche errore le ginnaste si sono distinte per il loro livello tecnico.
La squadra gold allieve 3A seguita dalla Tecnica nazionale Sharon Giuntini, composta da Lucrezia Crecca, Ginevra Filiddani ed Eva Gaddini, ha ottenuto il 4° posto regionale. "Questa squadra giovanissima con due piccolissime Eva e Ginevra 2011 alla prima esperienza di gare e Lucrezia 2010 hanno debuttato nel panorama GOLD con buoni esercizi ancora da perfezionare. A queste due piccole, Eva che viene dalla Società Eta Beta di Viareggio e Ginevra che viene dal C. G. Firenze, la Società Giglio ha dato la possibilità di poter iniziare un percorso agonistico debuttando con la squadra insieme alla Capitana Lucrezia della Giglio".
La seconda prova è per il 26 ottobre a Livorno.