20, Luglio, 2024

Slitta alla prossima settimana la firma del nuovo allenatore azzurro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La firma di Raimondi, che dopo il rinvio di ieri sembrava dovere esserci oggi, slitta alla prossima settimana. Raggiunto intanto l’accordo con il centrocampiista Vezzi, lo scorso anno a Sesto Fiorentino

Dopo che da ieri era stata posticipata ad oggi, slitta ancora la firma che avrebbe dovuto legare per la stagione 2015-2016 Diego Gabriel Raimomdi alla Sangiovannese e, a questo punto, se ne riparlerà soltanto la prossima settimana. 

Dal quartier generale di piazza Palermo si dice solo che è stata presa una pausa, senza però che venga aggiunto altro, anche se ogni forma di allarmismo appare fuori luogo, in quanto è del tutto non verosimile la possibilità di un dietrofront e semmai a fare ritardare la cosa ancora gli impegni di lavoro che hanno impedito a Maurizio Grazi di potere essere presente oggi, come anche ieri,  in sede.

Intanto si muove qualcosa sul fronte del mercato:  la società infatti si è accordata con Filippo Vezzi, classe 1992 e centrocampista con il vizio del gol che arriva a San Giovanni dalla Sestese.

 

Articoli correlati