23, Dicembre, 2024

Simone Tartaro, il grande escluso: non bastano 3.800 preferenze. “Esperienza umana intensa e straordinaria”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il candidato montevarchino ha affidato a facebook poche righe di commento dopo i risultati: è solo quarto nella lista Pd della circoscrizione di Arezzo, battuto dall’altra valdarnese, Valentina Vadi. “Faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro ai nuovi consiglieri”

Un totale di poco meno di 3.800 voti (mancano all'appello ancora due seggi) non bastano a Simone Tartaro, montevarchino, candidato consigliere regionale del Pd, a raggiungere l'obiettivo. Nella circoscrizione di Arezzo è soltanto quarto, dopo Ceccarelli, De Robertis e dopo l'altra valdarnese, Valentina Vadi. 

A facebook affida poche parole di commento di questo risultato elettorale. "Dicono che è vero che ad ogni speranza corrisponde stessa quantità di delusione. Dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più. Voglio ringraziare con le parole di Jovanotti tutti coloro che hanno creduto in questa sfida".

"Ho vissuto un'esperienza umana intensa e straordinaria: sapere fin dall'inizio come sarebbe andata a finire non sarebbe stato una scusa per non giocarla. Un enorme grazie va a tutti coloro che hanno creduto in me, a chi mi ha dato la sua fiducia, a tutti quelli che, con entusiasmo, hanno messo passione, testa e tempo a servizio di questa causa".

"Faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro ai nuovi consiglieri. Ma non sarà una sconfitta a cambiare il modo in cui viviamo la politica: un servizio per i cittadini svolto con entusiasmo e libertà". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati