23, Luglio, 2024

Si sviluppa un incendio nella Fattoria di Montelucci, due gli intossicati. Sei ore di lavoro per i Vigili del fuoco

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il rogo si è sviluppato nella mattina: i Vigili del fuoco di Montevarchi sono arrivati alle 11. Le fiamme in alcune stanze della struttura. Un uomo e una donna, collaboratori dell’agriturismo, sono rimasti intossicati dal fumo. Portati al pronto soccorso della Gruccia: non sono gravi

Incendio nella mattina alla Fattoria di Montelucci, nel comune di Pergine. Un uomo, 34 anni, e una donna, 53 anni, entrambi collaboratori dell'agriturismo, sono rimasti intossicati dal fumo. Sul posto per questo è intervenuto il personale del 118: entrambi sono stati portati al pronto soccorso della Gruccia in codice giallo. Sono in osservazione ma le loro condizioni non sono gravi.

L'allarme intorno alle 11: i vigili del fuoco di Montevarchi sono arrivati subito. Le fiamme, partite probabilmente da un corto circuito, si sono sprigionate in una camera della struttura, e da lì hanno raggiunto anche il bagno e una stanza soggiorno vicina. Ci sono volute ore per spegnere l'incendio: soprattutto perché l'intero arredamento, compresa la pavimentazione, erano in legno e quindi particolarmente infiammabili. 

 

Articoli correlati