10, Agosto, 2022

Si spacciano per tecnici di Publiacqua e chiedono di entrare per un controllo sulle perdite. La società: “Attenzione alle truffe”

Più lette

In Vetrina

Arriva da Reggello l’ultima segnalazione di un tentativo di truffa di falsi addetti Publiacqua. Un cittadino residente in via Pio la Torre nel Comune di Reggello ha segnala to al gestore del servizio idrico che delle persone, fingendosi tecnici di Publiacqua, hanno chiesto di entrare in casa sua per presunti controlli sui consumi per un probabile perdita. Si trattava però di truffatori.

Publiacqua ricorda ai cittadini che nessuno dei propri incaricati sta svolgendo controlli su abitazioni private e che il suo personale non effettua verifiche, controlli o manutenzione sugli impianti interni ed all’interno delle proprietà private. La pertinenza di Publiacqua arriva, infatti, solo fino al punto di consegna e non nelle abitazioni. Publiacqua invita comunque i cittadini a segnalare prontamente all’azienda o alle forze dell’ordine ogni episodio o richiesta sospetta.

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati