Nel recupero della settima giornata in casa della Lastrigiana, la Futsal Sangiovannese intende riscattare la sconfitta arrivata sabato a Campi Bisenzio
Dopo la sconfitta di sabato scorso in casa della Arpi Nova Campi Bisenzio, la Futsal Sangiovannese vuole subito voltare pagina e ci proverà a farlo domani sera (martedì) nella gara valida per il recupero della settima giornata (inizio alle 20.30) in casa della Lastrigiana.
In classifica i fiorentini hanno soltanto due punti di ritardo dalla squadra di mister Bearzi e quindi cercheranno, con la complicità anche del fattore campo, di fare bottino pieno e scavalcare i valdarnesi in una partita che si preannuncia combattuta e aperta a ogni risultato, con gli azzurri che rispetto alla gara di sabato scorso recupereranno due giocatori importanti come Liburdi e Parra.
La Lastrigiana si presenta come squadra molto equilibrata e composta da giocatori che giocano insieme ormai da qualche anno e si conoscono più che bene. Fra di essi spiccano il portiere Campagna oltre ai vari Balestri, Pelagatti e Votano, tutti con esperienza in serie A.