08, Dicembre, 2022

Si insedia nell’area di Bomba la Ares srl, azienda artigiana di pelletteria. 45 i dipendenti

Più lette

In Vetrina

L’azienda si trasferisce dalla sede di Figline. Il sindaco Degl’Innocenti o Sanni: “Nei prossimi cinque anni gran parte della nostra azione di Governo sarà mirata alla crescita occupazionale, che si traduce in sviluppo sociale ed in aumento della qualità della vita”

Dalla sua sede di Figline si trasferirà in breve tempo nell'area industriale di Bomba, nel comune di Cavriglia. Si tratta della Ares srl, azienda artigiana con 45 dipendenti che opera nel settore della pelletteria.

La decisione dell'azienda viene percepita come un segnale di ripresa in un momento in cui tante realtà chiudono i battenti. La Ares, dunque, società che da anni opera nel settore della pelletteria e che annovera 45 dipendenti in prevalenza donne ha acquistato un immobile nell'area industriale di Bomba e nel mese di luglio vi si insedierà.

Soddisfatto il sindaco di Cavriglia Leonardo Degl'Innocenti o Sanni:

“Nei prossimi cinque anni gran parte della nostra azione di Governo sarà mirata alla crescita occupazionale, che si traduce in sviluppo sociale ed in aumento della qualità della vita. In un momento cruciale come questo imprese e istituzioni dovranno lavorare insieme per consolidare e rendere attrattivo il sistema territoriale, dove investimenti, innovazione, infrastrutture e servizi avanzati costituiscono le architravi dello sviluppo. Dovremo dunque rafforzare un territorio già ricco di capacità imprenditoriali – ha concluso il sindaco – creando opportunità e intercettando le nuove traiettorie dello sviluppo”.

Articoli correlati