23, Gennaio, 2025

Si aprono le danze nel torneo di Eccellenza

Più lette

Il Montevarchi ha anticipato ad oggi la partita con la Baldaccio, la Bucinese affronta in casa il Chiusi mentre il Valdarno Football Club aprirà la sua stagione sul campo del Porta Romana

Al via il campionato di Eccellenza e se il Montevarchi ha anticipato a oggi (sabato) il match con la Baldaccio, domani (domenica) alle 15,30  scenderanno in campo Bucinese e Valdarno Football Club. 

Gli arancioverdi di mister Marco Coppi ricevono la visita del Chiusi, ritornato nel massimo campionato regionale dopo alcuni anni di assenza. Entrambe le squadre cercheranno  di centrare il successo per iniziare bene il loro cammino e se i valdarnesi faranno affidamento anche sul fattore campo, i senesi dal canto loro proveranno, con ogni probabilità, a giocare di rimessa.

Trasferta in casa del Porta Romana per il Valdarno Football Club, al quale i tre punti farebbero molto comodo anche perchè la squadra valdarnese partirà con un punto di penalizzazione, che si vuole subito recuperare. Contro i fiorentini non sarà facile, ma la squadra di Cocollini darà fondo a tutte le sue energie per realizzare il colpaccio.

Articoli correlati