23, Gennaio, 2025

Si apre il cantiere di Publiacqua in via Roma, tre mesi di lavori e modifiche al traffico

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Cambia la viabilità nel tratto centrale di via Roma a Pian di Scò, per un importante intervento di sostituzione delle condutture idriche e della fognatura a servizio del capoluogo

Partiranno mercoledì 2 maggio, i lavori di Publiacqua nel centro di Pian di Scò. Il cantiere interesserà la centrale via Roma, dal civico 26 e fino a piazza della Repubblica: la società che gestisce il servizio idrico provvederà con questo intervento a sostituire le condutture idriche e la fognatura a servizio del capoluogo. Un lavoro di rifacimento completo che durerà tre mesi.

E per la durata del cantiere, sono previste modifiche al traffico. In particolare, ogni giorno dalle 8 alle 18 sarà istituito divieto di sosta e di transito nel tratto via via interessato dai lavori; diventa invece a doppio senso di circolazione il tratto di via Roma fra il civico 121 e piazza della Repubblica. Durante i lavori, sarà in vigore anche l’istituzione di “strada senza sfondo” di Via Roma con cartelli di avviso all’incrocio con Via Carducci.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati