In C silver la Fides Montevarchi attende San Vicenzo per la sfida di cartello della decima giornata mentre il Galli Terraniova giocherà ad Arezzo; in C gold scontro diretto in zona salvezza per la Synegy, che riceve la Pielle Livorno
Sfide importanti domani (sabato) e domenica per le squadre del comprensorio valdarnese che prendono parte ai campionati di serie C.
In serie C silver, partita casalinga domani (sabato ore 21.15) per la Fides Montevarchi, che grazie ai due punti conquistati venerdì vincendo 76-78 il derby con Terranuova ha guadagnato la vetta, facendo parte di un quartetto che vede i valdarnesi in compagnia di Arezzo, Carrara e San Vincenzo. Proprio San Vincenzo sarà l'avversario della Fides, per uno scontro al vertice che si prennuncia essere aperto a ogni risultato. Trasferta in casa della Sba Arezzo per il Galli Terranuova (domenica ore 18.30), per un match non facile per la squadra di Baggiani, che dovrà disputare una partita ai limiti della perfezione per domare gli aretini e riprenderli a quota dodici.
In serie C gold la Synergy è attesa da uno scontro diretto nei bassifondi da non fallire come si preannuncia essere quello con la Pielle Livorno, squadra che ha due soli punti in piu dei valdarnesi i quali, forti anche del fattore campo (si gioca domenica alle 18), scenderanno sul parquet intenzionati a centrare il successo.