L’anno nuovo delle rossoblù comincia con la gara di Quarrata, la quarta in classifica sul campo della terza e un solo punto a separarle. Prova di maturità mentre si avvicina il giro di boa
Prima gara dell’anno nuovo ed è subito sfida playoff: il Volley Arno Montevarchi si prepara alla trasferta sul campo del Blu Volley Quarrata, la terza in classifica che ospita la quarta con un solo punto a separarle. Si gioca sabato 9 gennaio alle 21 per l’11° giornata del campionato di Serie B2.
Le montevarchine sono andate sempre a punti nelle ultime quattro partite disputate, chiudendo il 2015 con la vittoria sulla Fiorentina Rinascita del 19 dicembre scorso. Quarrata viene da tre vittorie consecutive e nell’ultimo periodo si è imposta come una delle formazioni più in forma del torneo risalendo fino alla zona playoff, in terza posizione dietro Montespertoli e Pontedera.
Per le rossoblù di Piazzese sarà l’occasione migliore per misurarsi dopo la pausa e tentare di strappare qualche punto a una diretta avversaria, prima delle due sfide al Cus Siena e alla capolista Montespertoli che chiuderanno il girone di andata.