27, Aprile, 2024

Servizio civile: tre nuovi posti assegnati al Comune

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Due per il progetto sociale “per una comunità solidale” ed un altro per il progetto si promozione culturale “A.B.Cultura”. I termini per le iscrizioni scadono il prossimo 26 giugno

Sono tre i nuovi posti assegnati al Comune di Cavriglia nell'ambito del Servizio civile nazionale. Due per il progetto sociale “per una comunità solidale” ed un altro per il progetto si promozione culturale “A.B.Cultura”. I termini per le iscrizioni scadono alle 14.00 del prossimo 26 giugno.

Possono partecipare i giovani in età compresa tra i 18 ed i 28 anni. La domanda deve essere presentata a mano presso la sede ARCI di via Trieste 16 a San Giovanni Valdarno.

"I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande e, ad eccezione del limite di età, mantenuti sino al termine del servizio. Non possono presentare domanda i giovani che stanno prestando o abbiano prestato servizio civile nazionale in qualità di volontari o che abbiano interrotto il servizio prima della scadenza prevista; abbiano in corso con l’ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti nell’anno precedente di durata superiore a tre mesi".

 

 

 

Articoli correlati