23, Gennaio, 2025

Servizio civile nazionale, solo 12 gli ammessi alle selezioni dei tre progetti del comune di Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Erano 18 i posti disponibili nel complesso, ma si sono presentati meno ragazzi: 5 di questi non sono stati ammessi per mancanza di requisiti. Dal 19 settembre il via alle prove scritte, test e colloqui

Sono 12 i ragazzi ammessi alle selezioni per i tre progetti del comune di Montevarchi del bando per il Servizio civile nazionale. Nel complesso, in realtà, il comune aveva messo a disposizione 18 posti in tutto: ma le domande pervenute sono state 17, e 5 di queste scartate per mancanza dei requisiti previsti nel bando. 

Sul sito del comune (qui) sono stati pubblicati i nominativi dei candidati ammessi alle prove di selezione dei 3 progetti (“Sociale e Salute”, “Leggere, Educare, Promuovere, Informare: una Biblioteca nella rete culturale cittadina”, e “centri@educazione.it”). I ragazzi ammessi devono presentarsi all’incontro generale previsto per martedì 19 settembre alle ore 9 presso la Sala Consiliare della Bartolea in via dei Mille, dove nella stessa mattinata si terrà il test di cultura generale. La prova generale di computer si svolgerà sempre martedì 19 settembre nel pomeriggio al Liceo Benedetto Varchi. Lunedì 25 settembre alla Bartolea, infine, si terranno i colloqui finali. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati