Anche il comune di Loro ha attivato due progetti per il Servizio Civile Nazionale: “Amici in comune” per il settore sociale e “Cultura in comune”. La scadenza per presentare le domande è fissata al 30 giugno
Due progetti per il Servizio Civile Nazionale che saranno attivati anche nel comune di Loro Ciuffenna attraverso Arci Valdarno: "Amici in comune" per il settore sociale e "Cultura in comune". La scadenza per presentare le domande è fissata al 30 giugno.
Per entrambi i progetti, che comprendono anche i comuni del Valdarno Cavriglia, Figline e Reggello, sono previsti un posto ciascuno per la sede di Loro. Per "Amici in comune" l'area di intervento sarà quella che coinvolge anziani, disabili, minori e giovani, mentre "Cultura in comune" è finalizzato all'educazione, promozione, eventi e animazione culturale verso giovani.
Tutte le informazioni sono reperibili nei bandi di riferimento dei due progetti nel settore sociale e in quello culturale: la domanda dovrà essere inviata entro giovedì 30 giugno all'indirizzo della sede di Arci Valdarno a San Giovanni.