Nuovo servizio per gli operatori del mercato settimanale di Rignano, che qui avranno a disposizione l’accesso ai bagni. Stamani la consegna della chiave a una rappresentante degli ambulanti
Gli operatori del mercato settimanale di Rignano avranno la possibilità di usufruire, d'ora in poi, dei servizi igienici durante il lavoro. Grazie alla collaborazione tra parrocchia e comune, dunque, i bagni saranno disponibili e poi verranno puliti una volta terminato il mercato.
Lo ha annunciato il sindaco Daniele Lorenzini che stamani ha consegnato le chiavi ad una rappresentante degli operatori: "Avevamo promesso agli operatori del mercato settimanale di dare loro accesso ai servizi igienici durante il loro lavoro. Stamani, grazie alla collaborazione con Don Gabriele Bandini che voglio ringraziare pubblicamente, abbiamo consegnato le chiavi che permetteranno agli operatori, ogni giovedì, di usufruire del servizio".
"Il Comune, a fine di ogni giornata di mercato, provvederà alla pulizia dei locali parrocchiali e al mantenimento del servizio, garantendo decoro e igiene per i lavoratori ambulanti che operano nella nostra Comunità".